Di nuovissima costruzione, verrà inaugurata nell’estate del 2019, la Junior Suite con Terrazza e vista mare di Villa Coppitella, offrirà ai propri Ospiti impareggiabili panorami con vista sul mare e sulla caratteristica cittadina di Vieste. La Junior Suite con Terrazza e vista mare è dotata dei migliori comfort come, un letto matrimoniale o separato, una tv lcd da 40”, una vasca da bagno freestanding centro stanza e bagno con doccia a vista.
Caratteristiche Tecniche:
le prenotazioni saranno accettate solo se accompagnate da una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo dell’intero soggiorno.
Pagamenti: si accettano Contanti, Assegni, Bancomat, Carte di Credito, VISA, MASTERCARD, MAESTRO : saldo dell’intero soggiorno da effettuare al momento del check-in. Non sono previste riduzioni in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.
Rinunce: in caso di rinuncia di una prenotazione, il cliente dovrà darne comunicazione a mezzo raccomandata, allegando la ricevuta della caparra, per i termini farà fede il timbro postale.
Modifiche: in caso di modifica di una prenotazione, il cliente dovrà darne comunicazione a mezzo e-mail, telefono, fax, etc.
Penale di gestione pratica: in caso di recesso (fino a 30 giorni prima dell’arrivo) verranno addebitate al cliente € 30,00 come spese di gestione pratica.
Penali: fino a 30 giorni prima dell’arrivo – nessuna penale, dal 29° giorno all’arrivo – il totale dell’importo versato.
CHECK-IN: gli alloggi verranno consegnati dalle ore 17.00 alle ore 20.00 del giorno di arrivo; è consigliabile programmare l’arrivo in tale orario per evitare inutili attese. Gli ospiti sono tenuti ad avvertire la Direzione in caso di arrivo dopo le ore 20.00. Gli ospiti sono pregati di verificare la dotazione interna degli alloggi e di avvisare la Direzione di eventuali anomalie o mancanze.
CHECK-OUT: è prevista dalle ore 7.00 alle ore 10.00 (orario improrogabile), previa verifica dell’alloggio e restituzione della cauzione; per le partenze notturne la Direzione si riserva la facoltà di restituire la cauzione, tramite bonifico decurtato delle spese bancarie ordinarie e del valore di eventuali danni e/o mancanze.
Cauzione obbligatoria da versare all'arrivo (applicabile solo a gruppi): € 100,00 restituibile previo controllo dell'appartamento.
Rotture e/o mancate restituzione di attrezzature dell'alloggio: prezzi da listino consegnato all'arrivo da detrarre dalla cauzione.
CHECK-IN: gli alloggi verranno consegnati dalle ore 16:00 alle ore 20:00 del giorno di arrivo; È consigliabile programmare l'arrivo in tale orario per evitare inutili attese. Gli ospiti sono tenuti ad avvertire la Direzione in caso di arrivo dopo le ore 20.00. Gli ospiti sono pregati di verificare la dotazione interna degli alloggi e di avvisare la Direzione di eventuali anomalie o mancanze.
CHECK-OUT: è previsto dalle ore 7:00 alle ore 10:00 (orario improrogabile), previa verifica dell'alloggio e restituzione della cauzione; per le partenze notturne la Direzione si riserva la facoltà di restituire la cauzione, tramite bonifico decurtato delle spese bancarie.