Le prenotazioni saranno accettate solo se accompagnate da una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero importo del soggiorno tramite bonifico bancario, carta di credito o ricaricabile.
FLESSIBILITÀ COVID-19: In questa fase di emergenza sanitaria, causa Covid-19, le caparre confirmatorie per saranno totalmente rimborsate in caso di cancellazione entro 5 giorni dal check-in con decurtazione della gestione pratica di € 5.00.
Pagamenti: si accettano contanti (fino ad un massimo di € 1.999,99), assegni bancari, carte di credito VISA, MASTERCARD, MAESTRO, PAGOBANCOMAT, JCB, UNIONPAY. Saldo dell'intero soggiorno da effettuare al momento del check-in. Non sono previste riduzioni in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.
Rinunce: in caso di rinuncia di una prenotazione oltre i 5 giorni dal check-in verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno.
FLESSIBILITÀ COVID-19: In questa fase di emergenza sanitaria, causa Covid-19, applichiamo la cancellazione gratuita entro 5 giorni dal check-in.
CHECK-IN: l’alloggio verrà consegnato dalle ore 16.00 alle ore 20.00 del giorno di arrivo; è consigliabile programmare l’arrivo in tale orario per evitare inutili attese. Il Cliente è tenuto ad avvertire la Direzione in caso di arrivo dopo le ore 20.00. Il Cliente è pregato di verificare la dotazione interna dell’alloggio il giorno di arrivo e di avvisare la Direzione di eventuali anomalie o mancanze.
CHECK-OUT: l’alloggio dovrà essere liberato dalle ore 7.00 alle ore 10.00 (orario improrogabile) del giorno di partenza, previa verifica dello stesso da parte di un responsabile della Direzione.
ORARI RECEPTION: Mattina: dalle 08.00 alle 13.00 - Pomeriggio: dalle 15.00 alle 20.00