Dicono di Noi

Dicono di Noi…

 

booking.comLa bellezza della piscina e l’incantevole posizione dove si trova con scorcio su Vieste ed il mare. Dal patio con vista mare a noi riservato abbiamo vissuto delle stupende cene romantiche… con un panorama così!!! Abbiamo apprezzato la tranquillità che regna su tutto il residence.

 

booking.comPosizione fantastica e davvero unica, su una collinetta dove si respira aria salubre e sembra di stare in paradiso, relax massimo a due passi dal mare, piscina stupenda e ben curata, personale gentile e cortese, ci ritornero’ sicuramente.

 

booking.comLocation e piscina impareggiabili!!

 

 

tripadvisor

“breve ma stupenda vacanza”

Ho trascorso una settimana da fare invidia al’insegna del vero relax in quanto dall’attraversamento del cancello per entrare in Villa Coppitella sembra di entrare in una sorta di paradiso; aggiungo che, oltre al posto che è stupendo, c’è l’angolo (e che angolo) di piscina, molto ben curata, con un bellissimo prato inglese accompagnato da palme e un angoletto bar dove, senza muoverti, puoi gustare una bevanda o quello che si preferisce, senza tralasciare che la piscina è stata realizzata in modo da ottenere una veduta dall’alto di quasi tutta la città di Vieste. A conclusione mi permetto di esprimere il desiderio di ritornarci ma nella speranza di soggiornare per almeno 2 settimane perchè 1 è troppo breve.

 

tripadvisor

“Residence unico sul Gargano!!!”

Inizio dicendo che la struttura è veramente stupenda, situata in collina dove si può ammirare il paesaggio a 360 gradi, in una delle location più belle del Gargano. La Villa è di stile mediterraneo veramente molto bella. Ho soggiornato in un monolocale 2 posti vista mare e ne è valsa davvero la pena! visto lo spettacolo che trovavo davanti hai miei occhi ogni volta che uscivo dal balcone!!! L’appartamento è arredato molto bene ed è molto confortevole con cucina attrezzata, balcone (stupendo), letti comodi e poi si dorme che è una meraviglia visto che il Residence si trova immerso nel verde lontano dal caos cittadino. Dulcis in fundo LA PISCINA!!!! sembrava di stare a Dubai con palme e giardino verde dove è possibile camminare scalzi. Una vista panoramica mozzafiato. La sera vedere la piscina che cambia colore è qualcosa di veramente stupendo!!! Staff sempre disponibile e gentile. Ho girato tanto il Gargano ma mai ho visto un paradiso come il Residence Villa Coppitella!!!

 

tripadvisor

“Vacanze relax tra mare, piscina e panorami”

Una terrazza affacciata su un panorama naturale speciale: in fondo all’orizzonte il mare, con il cielo rosso al tramonto, azzurro intenso nelle giornate di sole, scuro la notte con lo spettacolo della luna piena la notte. Il faro in lontananza e la campagna verde intorno, con l’olivo argentato sotto i raggi luminosi del sole. Una piscina panoramica, circondata da prato all’inglese ed esotiche palme, con acqua a ricambio continuo, comode poltrone a bordo vasca, bagni, docce e servizio bar. Un’ apertura notturna settimanale, con possibilità di bagno a mezzanotte, con fondo piscina illuminato da luci di colore cangiante ad intermittenza. Silenzio e privacy. Sala video per grandi e piccini, zona gioco per famiglie con bambini (tavolo ping-pong, scivolo, altalene); possibilità barbecue all’aperto. Appartamenti confortevoli dotati di balcone panoramico per cene all’aperto, spiaggia convenzionata sul lido di Vieste. Adatto per famiglie, gruppi di amici e giovani coppie è il luogo adatto per vacanze riposanti. Per chi ama spostarsi e visitare luoghi turistici di vario tipo, il Residence Villa Coppitella si trova a pochi km di distanza da: la Foresta Umbra, il centro storico di Vieste, le Isole Tremiti, Monte Sant’Angelo, le Saline del Lago di Varano. Ottima la cucina locale, i prodotti tipici da acquistare o gustare in pizzerie o ristoranti locali adatti a tutte le tasche.